Riepilogo carrello
Il tuo carrello è vuoto
Prodotti nel carrello: 0
Totale prodotti: € 0,00
Se hai domande riguardo a un ordine in corso, il nostro team è disponibile in chat per aiutarti. Controlla lo stato del tuo ordine, modifica l'indirizzo di consegna o richiedi assistenza per eventuali problemi incontrati durante il processo di acquisto. Per semplificare la tua esperienza di acquisto abbiamo preparato una serie di risposte alle domande frequenti.
Il costo di spedizione viene calcolato in automatico dal sito quando si inserisce l’indirizzo di consegna. In alcuni periodi promozionali e su determinati prodotti però offriamo anche la spedizione gratuita (Sono escluse le isole minori e le località disagiate).
La maggior parte dei nostri prodotti è disponibile in pronta consegna. All’interno della pagina del prodotto è indicata la disponibilità e i tempi di spedizione.
All’interno della pagina di ogni prodotto sono indicati i tempi di spedizione. I tempi variano anche in base al tipo di pagamento. Se effettuato con pagamenti istantanei (es. Carta di credito, PayPal ecc) la spedizione sarà più rapida. Se il pagamento è effettuato tramite bonifico bancario l’ordine sarà processato quando l’accredito sarà effettivo sul nostro conto corrente.
Consigliamo di aggiungere un 10% in più di piastrelle per eventuale sfrido in fase di posa. Consigliamo comunque di confrontarsi con l’installatore per definire le quantità da ordinare.
Realizziamo il battiscopa con la stessa piastrella che acquisti. Se non disponibile in pronta consegna i tempi di realizzazione sono di circa 15/20 giorni lavorativi. I tempi effettivi sono comunque indicati all’interno del prodotto. Il battiscopa può essere acquistato in fase di ordine delle piastrelle.
Si certo.
Per usufruire delle detrazioni fiscali puoi effettuare normalmente l’ordine e selezionare come pagamento bonifico bancario. Nel carrello, dopo aver selezionato “Hai bisogno di fattura?” e compilato tutti i campi devi selezionare anche “Richiedo fattura anticipata”. In questo modo riceverai la fattura anticipata e potrai effettuare il bonifico per detrazione.
Per usufruire dell’IVA agevolata puoi far riferimento alla pagina “Agevolazioni fiscali”.
Le schede tecniche sono all’interno di ogni prodotto, se non riesci a trovale puoi richiederle nella nostra chat.
Per ricevere la fattura basta seleziona nel carrello “Hai bisogno di fattura?” e compilare tutti i campi richiesti.
Il sito in fase di calcolo arrotonda per eccesso in base alla quantità per confezione del prodotto.
Si certo, appena l’ordine verrà consegnato al corriere riceverai il link per tracciare lo stato della spedizione.
Si tutte le nostre spedizioni sono assicurate fino a 10.000€.
Al momento dello scarico controlla sempre l’integrità dell’imballo. Ti consigliamo in tutti casi di accettare la consegna con “riserva di controllo”. In questo modo in caso di prodotto danneggiato potremmo procedere alla sostituzione gratuita. La segnalazione va fatta al nostro supporto entro 3 giorni dal ricevimento della merce.
Se hai accettato la merce con “riserva di controllo” entro 3 giorni dalla data di consegna puoi segnalarci il danno inviandoci una mail a info@universoceramiche.it. Ti ricordiamo di inserire nella mail le foto e di specificare il numero d’ordine.