+39 0284144257

Riepilogo carrello

Il tuo carrello è vuoto

Prodotti nel carrello: 0
Totale prodotti: € 0,00

Prosegui al carrello
Benvenuto sulla nostra pagina di supporto

Se hai domande riguardo a un ordine in corso, il nostro team è disponibile in chat per aiutarti. Controlla lo stato del tuo ordine, modifica l'indirizzo di consegna o richiedi assistenza per eventuali problemi incontrati durante il processo di acquisto. Per semplificare la tua esperienza di acquisto abbiamo preparato una serie di risposte alle domande frequenti.

conferenza di lavoro
SPEDIZIONE PRIORITY
Il servizio gratuito che premia la tua fiducia dando priorità al tuo ordine.
maggiori informazioni
SPEDIZIONE E RESI ASSICURATI
Con il nostro servizio di spedizione assicurata, puoi dormire sonni tranquilli.
maggiori informazioni
AGEVOLAZIONI FISCALI
Scopri come usufruire in modo sicuro delle agevolazioni fiscali sul tuo ordine.
maggiori informazioni
METODI DI PAGAMENTO
Accettiamo in modo sicuro le principali carte di credito e debito, Paypal ecc.
maggiori informazioni
SHOWROOM MILANO
Entra nel nostro showroom e tocca con mano la qualità dei nostri prodotti.
maggiori informazioni
PUNTI VENDITA
Nei nostri punti vendita la qualità, la varietà e il servizio sono primari.
maggiori informazioni
Quanto costa la spedizione?
+ -

Il costo di spedizione viene calcolato in automatico dal sito quando si inserisce l’indirizzo di consegna. In alcuni periodi promozionali e su determinati prodotti però offriamo anche la spedizione gratuita (Sono escluse le isole minori e le località disagiate).

Il materiale è disponibile?
+ -

La maggior parte dei nostri prodotti è disponibile in pronta consegna. All’interno della pagina del prodotto è indicata la disponibilità e i tempi di spedizione.

In quanto tempo viene spedito il materiale?
+ -

All’interno della pagina di ogni prodotto sono indicati i tempi di spedizione. I tempi variano anche in base al tipo di pagamento. Se effettuato con pagamenti istantanei (es. Carta di credito, PayPal ecc) la spedizione sarà più rapida. Se il pagamento è effettuato tramite bonifico bancario l’ordine sarà processato quando l’accredito sarà effettivo sul nostro conto corrente.

Quante piastrelle in più devo acquistare?
+ -

Consigliamo di aggiungere un 10% in più di piastrelle per eventuale sfrido in fase di posa. Consigliamo comunque di confrontarsi con l’installatore per definire le quantità da ordinare.

Come faccio se mi occorre il battiscopa coordinato?
+ -

Realizziamo il battiscopa con la stessa piastrella che acquisti. Se non disponibile in pronta consegna i tempi di realizzazione sono di circa 15/20 giorni lavorativi. I tempi effettivi sono comunque indicati all’interno del prodotto. Il battiscopa può essere acquistato in fase di ordine delle piastrelle.

Spedite in Europa?
+ -

Si certo.

Come posso usufruire della detrazione fiscale?
+ -

Per usufruire delle detrazioni fiscali puoi effettuare normalmente l’ordine e selezionare come pagamento bonifico bancario. Nel carrello, dopo aver selezionato “Hai bisogno di fattura?” e compilato tutti i campi devi selezionare anche “Richiedo fattura anticipata”. In questo modo riceverai la fattura anticipata e potrai effettuare il bonifico per detrazione.

Come posso usufruire dell’IVA agevolata?
+ -

Per usufruire dell’IVA agevolata puoi far riferimento alla pagina “Agevolazioni fiscali”.

In cantiere mi chiedono le schede tecniche, dove posso trovarle?
+ -

Le schede tecniche sono all’interno di ogni prodotto, se non riesci a trovale puoi richiederle nella nostra chat.

Per emettere fattura di cosa avete bisogno?
+ -

Per ricevere la fattura basta seleziona nel carrello “Hai bisogno di fattura?” e compilare tutti i campi richiesti.

Mi occorrono "X" mq, ma il sito arrotonda per eccesso, come mai?
+ -

Il sito in fase di calcolo arrotonda per eccesso in base alla quantità per confezione del prodotto.

Mi verrà fornito un Tracking Number per tracciare la spedizione?
+ -

Si certo, appena l’ordine verrà consegnato al corriere riceverai il link per tracciare lo stato della spedizione.

La spedizione è assicurata?
+ -

Si tutte le nostre spedizioni sono assicurate fino a 10.000€.

Come funziona l’assicurazione della spedizione?
+ -

Al momento dello scarico controlla sempre l’integrità dell’imballo. Ti consigliamo in tutti casi di accettare la consegna con “riserva di controllo”. In questo modo in caso di prodotto danneggiato potremmo procedere alla sostituzione gratuita. La segnalazione va fatta al nostro supporto entro 3 giorni dal ricevimento della merce.

Se delle piastrelle arrivano rotte, cosa faccio?
+ -

Se hai accettato la merce con “riserva di controllo” entro 3 giorni dalla data di consegna puoi segnalarci il danno inviandoci una mail a info@universoceramiche.it. Ti ricordiamo di inserire nella mail le foto e di specificare il numero d’ordine.